Type to search

Discover Writing Prompts

Varie

Discover Writing Prompts

Share

Ultimamente per una serie di vicessitudini personali ho smesso di scrivere, ma mi manca e vorrei tanto ricominciare… Neanche a farlo apposta ho appena scoperto la Discover Writing Prompts e ho deciso di partecipare.

Ogni giorno viene pubblicata una tematica dalla quale prendere spunto per un nuovo post.

Non è obbligatorio scrivere tutti i giorni, ma è indispensabile taggare il post con “Discover Prompts” in modo da condividere con gli altri partecipanti i propri post.

Un modo per riscoprire la voglia di scrivere per chi l’ha persa, per ritrovare l’ispirazione o anche solo di condividere con la comunità dei blogger un qualcosa di comune.

Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.