Type to search

Film da guardare ad Halloween per tutta la famiglia

Film

Film da guardare ad Halloween per tutta la famiglia

Share

The nightmare before Christmas

Jack è il re della città di Halloween che ogni anno organizza l’omonima festa. Dopo aver casualmente scoperto l’esistenza di un mondo parallelo dedicato al Natale decide di portare questa nuova festa, più allegra, ai suoi concittadini, con esiti del tutto imprevisti.

Come guardarlo:

Ghostbuster

Espulsi dall’universita’ di New York per scarsa serieta’, tre giovani studiosi di parapsicologia, aprono una ditta di acchiappafantasmi per la disinfestazione ectoplasmatica e l’esorcismo degli spiriti maligni.

Come guardarlo:

La sposa cadavere

Victor sta per sposare la fidanzata Victoria quando, nel tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito, cosi’ per scherzo, Victor infila dentro l’anello pronunciando i voti nuziali. Come per magia il dito si anima ed il cadavere sepolto di una ragazza torna in vita, dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.

Come guardarlo:

La Famiglia Addams – 1991

Lo zio Fester, da lungo tempo scomparso, fa ritorno a casa in circostanze sospette. La piccola Mercoledì si accorge subito che c’è qualcosa che non quadra…

Come guardarlo:

  • In streaming su prime video (leggi qui per info su come attivare il servizio).
  • Direttamente da DVD (in vendita su amazon)

Casper

Casper, tenero fantasma adolescente con la testa a lampadina, abita, in compagnia di tre zii insolenti, burloni e casinisti, in un tetro castello a picco sul mare dove arriva il vedovo Harvey con la figlia Kat e una bionda rapace che ha ereditato il maniero.

Come guardarlo:

Tags:
Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.