Infinity – Guida all’uso

Infinity

Il servizio di streaming di Infinity

E’ dopo aver visto visto come funzionano Netflix,  Amazon Prime Video e Disney+ oggi è la volta di un altro servizio di streaming: Infinity.

Attivazione

Per usufruire dei contenuti di Infinity è necessario iscriversi alla home page. e scegliere se abbonarsi o utilizzare la carta prepagata Infinity Pass.

La piattaforma permette di guardare i contenuti in contemporanea su due dispositivi.

Tutti i contenuti sono fruibili in formato HD. I film sono fruibili in 4k su un televisore adatto.

Abbonamento

E’ prevista una prova gratuita di 30 giorni, dopo i quali viene automaticamente rinnovato l’abbonamento che può essere mensile (7,99 Euro) o annuale (69,00 Euro).

Preferisci non abbonarti e comprare solo il periodo di visione?

Se si preferisce utilizzare una Infinity Pass basta scorrere l’home page fino alla sezione dedicata e cliccare su “Attiva il tuo pass!”

Gli Infinity pass possono essere acquistati in molti supermercati e negozi di elettronica, oltre che nei negozi Sisal e su Amazon.

Come pagare

Il pagamento dell’abbonamento deve essere effettuato con carta di credito, carta prepagata, paypal e Amazon pay.

Se non si vuole stipulare un abbonamento si può utilizzare una Infinity pass.

Come disdire l’abbonamento

Per disdire l’abbonamento basta utilizzare l’apposita funzione sul proprio account: nella sezione “la tua sottoscrizione” scegliere “Dettagli Sottoscrizione“, cliccare su Modifica e poi su “Sospendi il Rinnovo Automatico“.

Il servizio – come vederlo

Da computer

Si può guardare in streaming tutti i film, documentari e telefilm presenti in catalogo in streaming andando sul sito internet qui. Tramite internet è possibile solo vedere i contenuti in streaming online, non è possibile scaricarli e vederli offline.

Smartphone e Tablet

Anteprima(si apre in una nuova scheda)

L’accesso a Infinity da tablet e smartphone permette di usufruire dei contenuti in mobilità, inoltre tramite le applicazioni è possibile scaricare i contenuti da vedere offline ovunque siate. Ogni volta che si attiverà il download sarà inoltre possibile scegliere la qualità del video da scaricare.
L’app è disponibile nell’app Store del vostro dispositivo. Clicca per essere reindirizzato all’app di riferimento: AppleAndroidWindows

Televisore

Con alcune Smart TV di ultima generazione è possibile accedere direttamente ai contenuti di Infinity, a seconda del tipo di televisore vi sono applicazioni diverse come spiegato in questa breve guida.

Nel caso non aveste un televisore di ultima generazione ci sono altri sistemi per aggirare il problema:

  • attivare la visione sul computer e, collegando un cavo HDMI dal computer al televisore, vederla sullo schermo TV
  • utilizzare un dispositivo (es.Chromecast) da attaccare tramite usb al televisore che ti permetta di vedere Infinity (e molto altro sulla TV)
  • Sfruttare le funzionalità di alcune console di gioco (es. PS4Wii U o XBox One)

Da non perdere

Da non perdere assolutamente i telefilm del mondo Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Per tutte le mie recensioni sui contenuti Infinity premi qui.

Spero questa guida ti abbia aiutato a farti un’idea.

Se hai qualche dubbio o domanda lascia pure un commento.

Previous articleUna strega imbranata
Next articleGay pride
Lylahttps://lyla.altervista.org
Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

Potrebbe piacerti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Tokio – La casa di carta (ep.8 st.2)

"Ci sono momenti nella vita in cui bisognerebbe avere un maledetto telecomando per metterla in pausa. Anche per soli cinque minuti. Ma a volte gli avvenimenti si susseguono con una oscenità irriverente e non si può fare niente per impedirlo."

Porcellini d’india e il fieno. Come scegliere

Il fieno è l’alimento più importante per i nostri piccoli porcellini, favorisce l'abrasione dentale ed è fondamentale per mantenere la funzionalità del loro intestino. Ma come riconoscere un buon fieno?

Gay pride

"Per lungo tempo ho avuto paura di essere quella che sono perché i miei genitori mi avevano convinta che c'è qualcosa...