Type to search

Serie TV Telefilm & Film

LEGACIES – Spin-off di The Originals

Share

La conclusione di The originals è ormai alle porte, ma le storie del mondo di Vampire Diaries non si concluderanno con lei.

Per la gioia degli appassionati è in programma per il prossimo autunno uno spin-off di The originals, “Legacies”, che racconterà le avventure della giovane Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

Lo spin-off dovrebbe essere ambientato a Mystic Falls e i protagonisti saranno i ragazzi della “Salvatore Boarding School”, tra di loro ci saranno anche le gemelle di Alaric Josie e Lizzie Saltzman .

E’ stata inoltre confermata la presenza di Alaric Saltzman e Matt Donovan. Personalmente spero anche di rivedere la coppia Demon e Elena, si ipotizza che nel primo episodio della serie si vedranno i loro figli…

Per chi volesse curiosare è già stata aperta una pagina di legacies Italia su twitter.

Non vedo l’ora di vedere il primo episodio!

Tags:
Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.