Type to search

Porcellini d’india: ovvero la cavia

Varie

Porcellini d’india: ovvero la cavia

Share

Li abbiamo visti in G-Force – superspie in missione. Sono loro: i porcellini d’india.

Dopo anni di riflessione ho finalmente deciso di accogliere nella mia casetta un porcellino d’india.

Così è entrata prima lei: “Charlotte”

https://www.instagram.com/p/B-XpuT0o6CU/

e dopo qualche mese sono arrivati i suoi cuccioli (ebbene si me l’hanno data incinta! Poco male tanto, avevo già in testa di prenderle una compagna…)

https://www.instagram.com/p/B-msqjXIeru/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B-mtBx-oNIp/?utm_source=ig_web_copy_link

Che dire è amore… non avrei mai immaginato… sono animali tenerissimi, docili e timidi, vanno conquistati man a mano, ma quando ottieni la loro fiducia sono meravigliosi.

Molto più impegnativi di quanto non si possa pensare, non vanno presi come giocattolo per i bimbi, anzi proprio per la loro natura timida e la loro fragilità non li consiglio a chi ha bimbi piccoli, se non sotto controllo dei genitori.

Visto che ormai sono diventata la loro “schiava” e mi diletto a immortalarli, questo blog si potrebbe riempire di loro foto…

Per ora mi limito a lasciarvi il trailer di G-Force – superspie in missione, dove tre porcellini d’india, una talpa e a una mosca formano una supersquadra per salvare il mondo.

Il film si può vedre su Disneyplus o si può comprare su Amazon

Tags:
Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.