Type to search

Serie di ritorno

Telefilm & Film Varie

Serie di ritorno

Share

SHADOW HUNTERS

Da poco è ricominciata la serie fantasy di Shadowhunters, che era terminata nel bel mezzo della terza stagione lasciandoci in sospeso sulla sorte della nostra amata protagonista.
Ogni settimana, di martedì, sarà pubblicata una nuova puntata su Netflix.

 

THE SECRET CITY

Altro ritorno interessante, anche se tendenzialmente non è il mio genere, è The secret city. Ho guardato la serie senza troppa convinzione trattandosi di un thriller politico, ma devo dire che mi ha abbastanza stupito. La serie completa si può trovare su Netflix.

 

AMERICAN GODS

Da oggi su Amazon prime è possibile vedere la seconda stagione di American Gods. Se qualcuno vuole vedersi il riepilogo della prima stagione lo trova qui.

Tags:
Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Stories