The I-Land

The I-Land è una nuova miniserie di Netflix.

Composta da sole 7 puntate da 45 minuti l’una racconta la storia di dieci persone che si svegliano su un’isola deserta senza alcun ricordo di come ci siano arrivati o di chi siano.

Photo by Frans Van Heerden on Pexels.com

Pian piano scopriranno degli indizi per capire cosa succede e cercare di tornare a casa, ma mistero non durerà a lungo: già alla terza puntata scopriremo di cosa si tratta e perchè sono li.

L’esperienza sull’isola sarà davvero tosta, con sfide psicologiche e fisiche estreme, improntata sulla sopravvivenza.

Photo by Klimkim on Pixabay

La serie mi ha interessato parecchio e offre parecchi spunti, ma non credo che il finale sia all’altezza.

In molti l’hanno definita la brutta copia di Lost, ma in realtà non c’entra proprio nulla con Lost, io lo vedo più come un misto di Hunger Game e Black Mirrow. Comunque anche se non è una serie brillante vale la pena vederla, visto anche la breve durata.

Dove vederlo

Il telefim è disponibile in streaming su netflix

Altre informazioni

Wikipedia

Netflix

  • Leggi qui per info su come attivare il servizio
  • Ti potrebbero interessare le recensioni su altri contenuti di Netflix
Lylahttps://lyla.altervista.org
Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

Leggi altre storie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Tokio – La casa di carta (ep.8 st.2)

"Ci sono momenti nella vita in cui bisognerebbe avere un maledetto telecomando per metterla in pausa. Anche per soli cinque minuti. Ma a volte gli avvenimenti si susseguono con una oscenità irriverente e non si può fare niente per impedirlo."

Porcellini d’india e il fieno. Come scegliere

Il fieno è l’alimento più importante per i nostri piccoli porcellini, favorisce l'abrasione dentale ed è fondamentale per mantenere la funzionalità del loro intestino. Ma come riconoscere un buon fieno?

Gay pride

"Per lungo tempo ho avuto paura di essere quella che sono perché i miei genitori mi avevano convinta che c'è qualcosa...