LOADING

Type to search

Recensioni serie TV Telefilm

The Protector

The Protector, tratto dal libro “Karakalem ve Bir Delikanlının Tuhaf Hikayesi” di İpek Gökdel, è la prima serie turca realizzata da Netflix.

La città di Istanbul deve essere protetta da immortali crudeli e questo arduo compito spetta un ordine segreto, composto dal protettore e dai suoi leali, ruoli che si tramandano di generazione in generazione.

Il nostro protettore è Hakan, un giovane pieno di sogni e con una vita ordinaria, che scopre all’improvviso l’esistenza di un intero mondo mistico di cui non immaginava minimamente l’esistenza.

A differenza dei leali, cresciuti e addestrati per il loro compito, lui non è stato minimamente preparato per quello che lo aspettava. Dovrà apprendere e conoscere questo nuovo mondo molto velocemente, con tutti i dubbi di un giovane ragazzo a cui è stato imposto un destino che non ha scelto.

Potrebbe sembrare un classico telefilm da supereroe, ma in realtà è molto articolato, con un pizzico di misticità, storia e archeologia.  A completare il tutto ci pensa l’ambientazione nella meravigliosa Instambul, rendendo The Protector un telefilm fantasy unico da non perdere.

Dove vederlo

Il telefilm è disponibile su Netflix dove da poco è stata rilasciata anche la seconda stagione.

Tags:

You Might also Like

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.