Type to search

Travelers

Serie TV Telefilm & Film

Travelers

Share

Come si intuisce dal titolo parliamo di “viaggiatori”, ma non viaggiatori qualsiasi… viaggiatori nel tempo…

In un futuro non troppo lontano l’umanità vive in condizioni pessime; per cambiare questa situazione una serie di persone vengono addestrare come agenti operativi e le loro coscienze spedite nel passato nel corpo di uomini che sarebbero comunque morti.

Tutto ciò è coordinato e monitorato da un supercomputer (il direttore) in grado di prevedere tutte le variabili e le azioni da mettere in atto per migliorare il futuro.

Non tutto però va come dovrebbe… il computer si basa su elementi non sempre realistici (come le informazioni sui social network, abbondanti nella nostra epoca ma non sempre veritiere) e non prevede gli effetti a catena di alcune operazioni….

Il telefilm è appassionante e non scontato. Anche i protagonisti hanno una psicologia interessante, si mostrano umani, si affezionano alla loro nuova vita e vivono dei veri e propri dilemmi epici nonostante siano formati per perseguire unicamente la missione…

Dove vederlo

La serie è trasmessa dal 2016 ed è arrivata alla terza stagione, tutte le puntate sono disponibili su netflix.

Su amazon sono presenti i cofanetti delle prima e seconda stagione in inglese.

 

Tags:
Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.