Type to search

About Me

Ciao! Sono Lyla una ragazza milanese che si divide tra lavoro, famiglia, hobby e vita sociale.

Nel mio blog, condivido un po’ del mio viaggio nel mondo della crescita personale e dell’autenticità.

Non sono un’esperta, ma piuttosto una compagna di viaggio che desidera offrire il suo supporto. Con umiltà, condivido ciò che ha funzionato per me nella speranza che possa essere di aiuto a chi si trova in un percorso simile. Percorso che per me non è ancora terminato: ogni giorno è un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo!

Per lungo tempo ho sentito di non essere “abbastanza”, di essere diversa a causa della mia introversione e della mia sensibilità. Ho cercato di cambiare questi aspetti di me stessa, convinta che fossero difetti da correggere.

Ma col tempo ho imparato che non c’è nulla di sbagliato nel essere introspettivi e sensibili. Ho abbracciato la mia unicità e ho smesso di voler adattarmi a standard irreali.

Questo blog è invito a esplorare, comprendere e abbracciare la nostra natura autentica. Nel fare questo spero di riuscire anche a sfatare alcuni miti e preconcetti sulla sensibilità e sull’introversione, diffondendo un messaggio di accettazione di sé e incoraggiando gli altri a fare lo stesso.

Grazie per essere qui e accomodati, il viaggio è appena iniziato!