Borghi da favola – l’Italia è anche questo

E in questo momento di quarantena, mi torna in mente il mio ultimo viaggio in gennaio. Sono stata nelle zone della Valdobbiadene, le cui colline dal 2019 sono patrimonio dell’Unesco.

Vogliamo sempre andare in giro per i mondo, ma ora più che mai ricordiamoci del bel paese in cui viviamo.

Girando per la nostra Italia si trovano sempre posti meravigliosi e pittoreschi.

Vi lascio con alcune foto scattate a Cison di Valmarino, uno dei borghi storici più belli d’Italia.

View this post on Instagram

#borghipiubelli #italy #fantasticlocation

A post shared by Lyla (@lyla9379) on

Lylahttps://lyla.altervista.org
Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

Potrebbe piacerti

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Tokio – La casa di carta (ep.8 st.2)

"Ci sono momenti nella vita in cui bisognerebbe avere un maledetto telecomando per metterla in pausa. Anche per soli cinque minuti. Ma a volte gli avvenimenti si susseguono con una oscenità irriverente e non si può fare niente per impedirlo."

Porcellini d’india e il fieno. Come scegliere

Il fieno è l’alimento più importante per i nostri piccoli porcellini, favorisce l'abrasione dentale ed è fondamentale per mantenere la funzionalità del loro intestino. Ma come riconoscere un buon fieno?

Gay pride

"Per lungo tempo ho avuto paura di essere quella che sono perché i miei genitori mi avevano convinta che c'è qualcosa...