Type to search

Once Upon a time – ep.15 st.2

Citazioni Telefilm & Film

Once Upon a time – ep.15 st.2

Share
bancaneve e lupi - favole

ONCE UPON A TIME

Resistere all’oscurità

Biancaneve (bimba): Sono andata dalla Fata Turchina, e l’ho implorata di aiutarmi per salvarti con la magia. Ma quello che mi ha dato… era oscuro e maligno. Una candela magica che avrebbe potuto farti guarire togliendo la vita a qualcun altro. Era l’unico modo possibile. Ma non ho potuto farlo. Mi dispiace, avrei potuto salvarti… ma ho avuto troppo paura mamma.

Regina Eva: Biancaneve.. quella non era paura… quella era forza, la forza di resistere alla oscurità. Ed io sono cosi… fiera di te.

Biancaneve (bimba): Ma cosi non potrai guarire.

Regina Eva: Arriva per tutti un momento nella vita in cui possiamo solamente lasciarci andare… o con me o senza di me, un giorno tu diventerai una grande regina.

dialogo tratto da Once Upon a Time 

Tags:
Lyla

Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

  • 1

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.