Stefan – The Vampire Diaries (ep. 13 st.15

“La verità è che, dal momento in cui ho capito che ti eri innamorata di mio fratello, non ho fatto che aspettare che lui facesse qualcosa di tanto orribile da farsi odiare da te. Così ho aspettato e l’ho visto fare cose orribili, mostruosità di ogni genere. Ma ogni volta che pensavo che avesse superato il limite, lui ti era vicino… a volte più di quanto sia mai riuscito a esserlo io. Così la verità è che a un certo punto ho smesso di aspettare che lui fallisse, perché mi piaceva la persona che era diventata… e non voglio perdere quella persona.”

Stefan – The Vampire Diaries

Lylahttps://lyla.altervista.org
Una donna milanese che si divide tra lavoro, vita sociale e hobby preferiti: telefilm, libri e giochi. In questo blog scrivo dei miei hobby e del filo conduttore che li lega tra loro: il mondo fantasy. Perché proprio il fantasy? Perché attraverso il mondo fantastico, con creature sovrannaturali e umani-eroi, è più facile raccontare il mondo reale liberi dai filtri imposti dalla società e ricordarsi che nella vita dobbiamo lottare sempre, senza arrenderci mai...

Potrebbe piacerti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Advertisment

Ultimi articoli

Tokio – La casa di carta (ep.8 st.2)

"Ci sono momenti nella vita in cui bisognerebbe avere un maledetto telecomando per metterla in pausa. Anche per soli cinque minuti. Ma a volte gli avvenimenti si susseguono con una oscenità irriverente e non si può fare niente per impedirlo."

Porcellini d’india e il fieno. Come scegliere

Il fieno è l’alimento più importante per i nostri piccoli porcellini, favorisce l'abrasione dentale ed è fondamentale per mantenere la funzionalità del loro intestino. Ma come riconoscere un buon fieno?

Gay pride

"Per lungo tempo ho avuto paura di essere quella che sono perché i miei genitori mi avevano convinta che c'è qualcosa...